Mirabilandia


Nei pressi della pineta di Classe, si trova Mirabilandia, una vera e propria terra del divertimento ed uno dei parchi di divertimenti più belli e famosi a livello nazionale ed europeo.

Mirabilandia vicino Cervia Aperto dalla settimana di Pasqua fino ad ottobre, il parco di Mirabilandia è anche il più grande parco di divertimenti italiano per estensione superficiale, ben 850.000 mq immersi nel verde, tra piante, specchi d'acqua, laghetti, punti di ristoro, servizi e tante attrazioni.

Il parco ha saputo in pochi anni conquistare una posizione di tutto rispetto tra i must della Rivera Romagnola, diventando un appuntamento fisso per i residenti e un'occasione per una giornata indimenticabile per tutti i turisti che prenotano in uno degli hotel di Milano Marittima, di Cervia o dei vicini Lidi.

Cervia Attrazioni a Mirabilandia Inaugurato nel 1992, Mirabilandia ha saputo rinnovarsi ogni anno offrendo sempre più servizi e attrazioni per la gioia di tutti. Attualmente all'interno del parco si possono trovare sia moltissime attrazioni per bambini come percorsi acquatici, montagne russe a misura di bambino, monorotaie, tazze e altri divertentissimi giochi ai quale si agguingono le bellissime attrazioni estreme come Columbia & Discovery, note come torri gemelle, il Katun, il rollercoaster più lungo d'europa che si snoda in un'affascinante riproduzione di rovine Maya ed il recentissimo ISpeed, Rollercoaster a lancio magnetico che raggiunge una accelerazione da 0 a 100 km/h in 2.2 secondi.

Attrazioni e divertimenti a Mirabilandia Cervia Il parco è dotato anche di un vero e proprio parco acquatico, Mirabilandia Beach, con tante attrazioni acquatiche, lettini e ombrelloni per rilassarsi e trascorrere delle bellissime giorate estive all'interno del parco.

Dal 2009 inoltre il parco ha adottato il sistema V-Pass, già noto e utilizzato nei parchi divertimento americani che fornisce, mediante un pagamento aggiuntivo al costo del biglietto, un sistema ricetrasmittente che permette di prenotare il giro sulle attrazioni evitando di fare troppe file.

Cervia e Mirabilandia divertimenti per bambini Raggiungere Mirabilandia è molto semplice, in quanto è ben servita dalle varie vie di comunicazione: dall'Autostrada A14 può uscire al casello di Cesena Nord e proseguire sulla E45 fino all'uscita Mirabilandia, mentre per chi viaggia in Treno è possibile scendere alla stazione di Lido di Classe/Lido di Savio e prendere il bus navetta gratuito che raggiunge il parco.

Hotel a Cervia

CHIUDI

Hai scelto 0 Hotel CONTATTALI