Terme a Cervia


Per un soggiorno che coniughi al massimo gli aspetti della vacanza e quelli della salute e della cura del corpo, la città di Cervia offre unite al mare, alla pineta e alle saline anche le suggestive Terme di Cervia.

Cervia Terme
Le terme si torvano nelle vicinanze della pineta di Milano Marittima e a pochi passi del Parco Naturale e dal 1961 forniscono ai loro clienti un ampia gamma di programmi e percorsi personalizzati per garantire un oasi di pace, svago, relax e cura della persona.

Dagli alberghi di Milano Marittima è particolarmente facile giungere allo stabilimento termale, per questo molte strutture preparano offerte e pacchetti benessere per i clienti.

Tra i principali servizi messi a disposizione vi è un percorso vita attrezzato, impianti termali all'avanguardia, palestra per il cardiofitness con attrezzature e macchinari, piscine ad alta salinità, solarium per l'utilizzo dei fanghi termali, zone per fangoterapia e massaggi.

Tra le pratiche più richieste vi è la fangoterapia realizzata con il fango naturale di Cervia, uno dei pochissimi esempi di fango di laguna che si è formato grazie alla sedimentazione dei sali minerali che caratterizzano tutta l'area. Ai fanghi è possbile anche associare l'efficacia terapeutica dell'irraggiamento solare e degli altri trattamenti di benessere che sono sempre molto richiesti e graditi, come le cure inalatorie, la cura con acqua salsobromojodica e la fisiokinesiterapia.

Cervia Benessere Tra le novità presenti vi è anche una attenzione particolare riservata ai bambini, a cui sono dedicati sia spazi con reparti pediatrici e disponibilità di alcune tipologie di cure, sia zone dove possono restare in attesa dei familiari in ambienti appositamente attrezzati per giocare e divertirsi in tranquillità.

Hotel a Cervia

CHIUDI

Hai scelto 0 Hotel CONTATTALI